Polifase

chi siamo






La Polifase un'azienda con sede in provincia di Rieti che offre una gamma di servizi rivolti alle aziende, enti e individui che vogliono creare e mantenere una presenza in internet.

I Clienti:
Nel corso delle sue quatro anni di attività, Kate Prandy, titolare dello Studio Polifase, ha lavorato nel campo del design e della promozione con diversi clienti, sia Italiani che internazionali. Ecco alcuni dei progetti più significativi:

Metamorphosi: Azienda unica, creano oggetti usando vetro riciclato. Questo sito catalogo include anche animazioni in Flash.


My Hotel in Paris: sito nato nel gennaio del 2001, per la prenotazione via Web di alberghi a Parigi. Ha curato interamente sia la preparazione dei contenuti, sia la progettazione e la realizzazione del sito. Inoltre ha sviluppato una strategia di promozione via Internet.

Sabina Online: Dalla sua nascita, nel 1998, ha collaborato, insieme alla Fabaris srl, sulla progettazione e allo sviluppo del sito Sabina Online, il più completo e visitato della zona, vetrina di prodotti e servizi locali.

Guest in Italy: uno dei siti più importanti per la prenotazione via Internet di alberghi e altri tipi di ospitalità in Italia. Da 1999 cura la manutenzione e l'ampliamento del sito web e anche la promozione.

Human Relations: sito di una rivista inglese che si occupa delle scienze sociali. Dal 1999 ha curato interamente la manutenzione del sito web, creandone uno nuovo nel marzo del 2001. Inoltre ha curato per loro la realizzazione dei biglietti augurali e inviti vari visibili via Web.

Divorce.co.uk: dal 2000 ha curato per conto di un studio legale inglese la manutenzione di questo sito di dimensioni molto grandi, la risorsa più completa per chi vuole ricevere notizie ed informazioni sul divorzio nel Regno Unito.

UNHCR Timor Ovest: sito dell'ufficio del Alto Commissariato dei Nazioni Uniti per i Rifugiati, a Timor Ovest. A partire da marzo 2000, ha curato la progettazione, la realizzazione e gli aggiornamenti quotidiani di questo sito, fino al ritiro della personale dell'ACNUR da Timor Ovest, nel settembre del 2000.


Inoltre ha lavorato su numerosi altri siti web, soprattutto per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione. Fra questi spiccano il sito della Comune di Magliano in Sabina, quello del Festival Internazionale del Corto in Sabina, e Itinerari in Sabina, sito realizzato per il Distretto Scolastico di Poggio Mirteto.






  HOMEWEB DESIGNWEB HOSTINGPROMOZIONE IN INTERNETCHI SIAMOCONTATTO


© Polifase 2002